naar

naar

Per Naar Tour Operator il 2015 sarà l’anno del 20. Infatti la nostra organizzazione, creata nel 1995, festeggia i 20 anni di attività. Il 1920 è anche l’anno in cui mio nonno, classe 1899, organizzava per conto di una delle poche agenzie di viaggi di allora, il primo viaggio “comitiva” in Egitto di italiani. E cosi per tre generazioni, mio padre dagli anni sessanta, ed io dagli anni ottanta, abbiamo svolto uno dei lavori probabilmente più belli del mondo.
I tempi sono molto cambiati in quasi un secolo, ma non il nostro obiettivo: farvi scoprire il mondo come lo volete Voi, ma con la nostra esperienza, professionalità e supporto. In tempi in cui è facile organizzare tutto da soli, è di fatto molto più difficile farlo bene, ed è questo il nostro ruolo, lasciando a voi la parte bella della vacanza, e curando noi il resto. Ma cosa fa un tour operator? Quasi nessuno lo sa, adesso ve lo spiego... In sintesi organizziamo viaggi, nel nostro caso viaggi complessi e itineranti. Il lavoro parte dai product manager, esperti di una destinazione e veri appassionati di viaggi, che visitano i posti, studiano le informazioni, e finalmente creano delle proposte di viaggi, che poi personalizzeremo per ciascuno di voi. La personalizzazione viene svolta dal nostro staff, in collaborazione con la vostra agenzia, verificando in tempo reale disponibilità e prezzi di voli, hotel e altri servizi, grazie a un avanzatissimo software che abbiamo sviluppato noi stessi e grazie al quale riusciamo a seguire tutte le fasi del vostro viaggio. Una volta partiti, noi seguiamo in tempo reale tutti i vostri spostamenti e siamo a disposizione 24 ore su 24, per assistervi in caso di problemi.
Di seguito trovate una sintesi di quello che possiamo organizzare per voi, ispiratevi, parlatene con amici e con il vostro agente, poi lasciate fare a noi...